[dumbo] Re: IL CODICE FISCALE

  • From: "Maurizio Collini" <cllmrz@xxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 20 Dec 2001 12:05:42 +0100

Ehm ehm, scusate, notiziola se puo' interessare, su www.finanze.it
...servizi ...duplicato codice fiscale ...si puo' chiedere aggratis l'invio
di un nuovo  (o "del") tesserino magnetico del codice fiscale. Se
l'indirizzo e' giusto. Senno' bisogna andare in qualche (qualsiasi) ufficio
finanziario. A Trento e' in via Vannetti, a Rovereto proprio di fronte alla
ex-scuola... ecc. ecc...

Buon Natale a tutti, gia' che ci sono...

Maurizio Collini