[dumbo] Cena e Diploma

  • From: Miguel <rizzoli@xxxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 05 Mar 2001 09:30:03 +0100

Michele Galvagni wrote:

> Mi spiace.
> Alla fine chi viene sabato???
>
> PS: per colorio:
> 1) andiamo alla pergola??? prenoti tu???
> 2) basta rompere le balle con i vari sw minori!!!!

Io ci sono.
Ne approfitto per dare un'informazione.
Ieri sera mi ha telefonato uno che manco so chi sia, ma ha fatto
il nostro diploma. Si sono organizzati ed hanno scritto una lettera
di proposta-richieste da dare all'universita`. Questa lettera e` stata
depositata presso la portineria di economia in via Inama a Trento
(dove si andava ad iscriversi).
Mi hanno chiesto di divulgare l'informazione e pregare tutti di passare
a firmarla entro questa settimana.

Ciao a tutti
Michele