[dumbo] Cazzate da Informatico Trentino

  • From: Cristian Prosser <cprosser@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: undisclosed-recipients:;
  • Date: Tue, 30 Jan 2001 12:20:44 +0100 (MET)

Gli informatici trentini sanno essere odiosi quanto basta pare. Bene non mi
tiro indietro nossignore.
Marco Floriani wrote:

> Quasi quasi il Prosser lo preferivo quando non si capiva niente...

Posso dire lo stesso sebbene abbia il piacere che questa sia una cosa
occasionale!

> comunque visto che sta subendo di buon grado il nostro sarcasmo, devo
> dire che mi e' parso di cogliere una vena romantica nelle parole del
> nostro amico.

E io ho scorto dell'altro in vena dela buon Floriani ma che sia alcool o
stupefacente non m'e` dato di sapere...

> Che ci sia del tenero? Sara' come nel '68, un amore
> sbocciato sulle barricate mentre la studentessa e il diplomato
> combattevano contro le forze oscure che volevano privarli del loro
> titolo di studio. Fantastico!

Oh mio Dio

> Ragazzi, propongo di invitare Elisa alla prossima cena e di creare
> l'atmosfera ideale per questo idillio, e forse Cristian riuscira' a
> recuperare la prima pagina della sua tesi (se qualcuno non capisce
> questa sara' bene che Gasperotti ce la racconti ancora una volta).

No comment!

Per la mail di galvagni era veramente buona veramente all'altezza della
discussione in ogni caso credo che comunque seriamente...
ci dovremo autotassare mmm penso proprio che sia meglio.

Per iscriversi  (o togliersi), basta spedire un  messaggio con SOGGETTO
"subscribe" (o "unsubscribe") a mailto:dumbo-request@xxxxxxx