[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] Re: audizione direttori amm/vi

  • From: "Direttore Amministrativo" <direttore.amministrativo@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <angiesiena@xxxxxxxxx>, <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 11 Dec 2014 20:12:12 +0100

  Quindi o  Anna  o....Anna e in versi musicali del buon Battisti-Mogol "voglio
Aaaanna..." !
A presto ciao a tutti
 Silvia Battistini

  From: "Direttore Amministrativo" <direttore.amministrativo@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  Sender: da-afam-bounce@xxxxxxxxxxxxx
  Date: Wed, 10 Dec 2014 15:16:45 +0100
  To: <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>
  ReplyTo: da-afam@xxxxxxxxxxxxx
  Subject: [da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] Re: R: audizione direttori
amm/vi

  Chi è questo collega prescelto a divinis per rappresentare la categoria? Se
non va a titolo prettamente personale (cosa da escludere) con chi o con quale
gruppo di colleghi si è consultato per relazionare sul ruolo dei Direttori
Amm.vi? Non ha usato i canali di questa mailing list neanche per comunicare
l'avvenuta convocazione ?!  Perchè almeno non rendere noto a noi tutti che il
Cantiere Afam ha convocato ufficialmente un Direttore Amm.vo ?? A quale titolo
parlerà costui e cosa dirà, visto che almeno la maggior parte di noi non ha
ricevuto alcuna notizia in merito nè linee programmatiche da leggere ?
  C'è un motivo per cui il gruppo di colleghi che si era attivato con varie e
mail per la riunione del coordinamento, poi miseramente naufragata, è silente
da tempo? A mio avviso è utile comunque confrontarsi anche se si hanno opinioni
diverse. Cui prodest divisioni e non comunicazioni ?
  Silvia Battistini
  Direttore Amm.vo Isia Design Firenze

  From: "Dottor Massimiliano Michetti" < maxmax99@xxxxxxxxx>
  Sender: da-afam-bounce@xxxxxxxxxxxxx
  Date: Wed, 10 Dec 2014 13:11:20 +0100
  To: <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>
  ReplyTo: da-afam@xxxxxxxxxxxxx
  Subject: [da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] 128 e 273

  Si stanno sollevando una marea di polemiche sul conferimento degli incarichi
ex graduatoria L. 128 ai docenti provenienti dagli enti e fondazioni liriche,
da quello che ho potuto capire io anche sentendo i vari sindacati, non ci
dovrebbero essere problemi perché il 273 è un contratto di collaborazione
anomalo e quindi sarebbe comunque possibile stipulare il contratto.
  Voi che ne pensate?
  Ciao Massimiliano

        Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione
avast! Antivirus .

Sent from Libero Mobile