[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] R: VERIFICA NEWS AUDIZIONE !

  • To: "da-afam@xxxxxxxxxxxxx" <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 10 Dec 2014 16:25:46 +0100

Ragazzi cerchiamo di stare Uniti.
Le voci lasciamole correre...

Inviato da Samsung Mobile

Amministrativo <direttore.amministrativo@xxxxxxxxxxxxxxxx>
AMMINISTRATIVI] VERIFICA NEWS AUDIZIONE ! </div><div>
Allora per favore, non divulgate in rete avventati "al lupo al lupo" se PRIMA
non verificate le notizie...!!  Quel che ho scritto sinora si riferiva
esclusivamente all'ipotesi della già avvenuta convocazione ufficiale da parte
del Cantiere di un collega Direttore Amm.vo, in mancanza di informative e
comunicazioni dirette e palesi; convocazione e audizione di un collega che,
stando alle e mail trasmesse, avevo data per certa e già accaduta..
Silvia Battistini

From: "Direttore Amministrativo" <direttore.amministrativo@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Sender: da-afam-bounce@xxxxxxxxxxxxx
Date: Wed, 10 Dec 2014 15:16:45 +0100
To: <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>
ReplyTo: da-afam@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] Re: R: audizione direttori amm/vi

Chi è questo collega prescelto a divinis per rappresentare la categoria? Se non
va a titolo prettamente personale (cosa da escludere) con chi o con quale
gruppo di colleghi si è consultato per relazionare sul ruolo dei Direttori
Amm.vi? Non ha usato i canali di questa mailing list neanche per comunicare
l'avvenuta convocazione ?! Perchè almeno non rendere noto a noi tutti che il
Cantiere Afam ha convocato ufficialmente un Direttore Amm.vo ?? A quale titolo
parlerà costui e cosa dirà, visto che almeno la maggior parte di noi non ha
ricevuto alcuna notizia in merito nè linee programmatiche da leggere ?
C'è un motivo per cui il gruppo di colleghi che si  era attivato con varie e
mail per la riunione del coordinamento, poi miseramente naufragata, è silente
da tempo? A mio avviso è utile comunque confrontarsi anche se si hanno opinioni
diverse. Cui prodest divisioni e non comunicazioni?
Silvia Battistini
Direttore Amm.vo Isia Design Firenze

From: "Dottor Massimiliano Michetti" <maxmax99@xxxxxxxxx>
Sender: da-afam-bounce@xxxxxxxxxxxxx
Date: Wed, 10 Dec 2014 13:11:20 +0100
To: <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>
ReplyTo: da-afam@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] 128 e 273

Si stanno sollevando una marea di polemiche sul conferimento degli incarichi ex
graduatoria L. 128 ai docenti provenienti dagli enti e fondazioni liriche, da
quello che ho potuto capire io anche sentendo i vari sindacati, non ci
dovrebbero essere problemi perché il 273 è un contratto di collaborazione
anomalo e quindi sarebbe comunque possibile stipulare il contratto.
Voi che ne pensate?
Ciao Massimiliano