[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] R: Re: documento dei direttori

  • From: "luciana.giordano@xxxxxxxxx" <luciana.giordano@xxxxxxxxx>
  • To: <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 12 Dec 2014 14:36:31 +0100 (CET)

Insomma ancora oggi non si riesce a comprendere chi effettivamente sia stato il
ns. collega ad essere stato "ascoltato"??? E se fosse stato un DUR? Cmq anche
io appoggio la candidatura della collega Anna.Buon lavoro a tutti,luciana

Da: annavirno@xxxxxxxxxxx
Data:
  12/12/2014 12.59
A: <claudia.correra@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>,
  <angiesiena@xxxxxxxxx>, <rosariascavone@xxxxxxxx>, "Dottor
  Massimiliano Michetti"<maxmax99@xxxxxxxxx>, <jzotti@xxxxxxxxx>,
  <j.zotti@xxxxxxxxx>, <maggiodora@xxxxxxxxx>,
  <marco.trimarchi@xxxxxxxxx>, "Vera
  Vera"<v.vera64@xxxxxxxx>
Ogg: I: documento dei direttori

-->

  Esaminiamolo e confrontiamoci.

  A prima vista: non vaglia
  proprio il reclutamento e stato giurid. del personale T.A. e la nostra
  equiparazione ai Direttori Generale delle Università denota o mala fede, o
  ignoranza o il disegno di reintrodurre l’incarico.
  Un
  abbraccio     Anna

  -----
  Accademia di belle Arti di