[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] R: Re: R: R: R: Re: R: Re: R: audizione direttori amm/vi

  • From: "roberta.pistilli@xxxxxxxxxxx" <roberta.pistilli@xxxxxxxxxxx>
  • To: <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 11 Dec 2014 14:01:04 +0100 (CET)

per me va bene
Roberta Pistilli

----Messaggio originale----

Da: rosariascavone@xxxxxxxx

Data: 11-dic-2014 12.23

A: "da-afam@xxxxxxxxxxxxx"<da-afam@xxxxxxxxxxxxx>

Ogg: [da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] Re: R: R: R: Re: R: Re: R: audizione
direttori amm/vi

Anche io sono d'accordo.Maria Rosaria Scavone
Da: da-afam-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:da-afam-bounce@xxxxxxxxxxxxx] Per
conto di jzotti@libero.itInviato: giovedì 11 dicembre 2014 11:50A:
da-afam@freelists.orgOggetto: [da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] R: R: Re: R:
Re: R: audizione direttori amm/vi  Anche per me è ok Jonathan
Zotti----Messaggio originale----Da: paolaparente@conservatorioperosi.itData:
11/12/2014 11.37A: <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>Ogg: [da-afam - DIRETTORI
AMMINISTRATIVI] R: Re: R: Re: R: audizione direttori amm/viPer me ok.Paola
Parente Da: da-afam-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:da-afam-bounce@xxxxxxxxxxxxx]
Per conto di Claudia CorreraInviato: giovedì 11 dicembre 2014 11:27A:
da-afam@freelists.orgOggetto: [da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] Re: R: Re:
R: audizione direttori amm/vi Considerato che non è stato ancora nominato
ufficialmente un rappresentante dei Direttori amministrativi per l'audizione al
cantiere Afam mi permetto di proporre per tale importante occasione la collega
Anna Virno anche perchè ci ha sempre rappresentati in maniera encomiabile in
diversi incontri sia con i rappresentanti del Miur che in sede di Commissione
Cultura. Pertanto chiedo a tutti i colleghi di approvare tale proposta per
evitare che venga nominato dal Miur il nostro rappresentante. Una volta
ottenuta la convergenza dei voti sulla collega Virno, provvederemo a
trasmettere ufficialmente il nominativo della stessa al Direttore Generale del
Miur per la nomina ufficiale. salutiClaudia     Dott.ssa Claudia
CorreraDirettore AmministrativoAccademia Nazioanle di DanzaLargo Arrigo VII n.
5 - 00153 RomaTel. 0657176203Fax
065780994claudia.correra@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ----- Original Message
----- From: annavirno@xxxxxxxxxxx To: da-afam@xxxxxxxxxxxxx Sent: Wednesday,
December 10, 2014 3:35 PMSubject: [da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] R: Re:
R: audizione direttori amm/vi Ho chiamato la segreteria del Ministro e mi hanno
detto che devono ancora trasmettere la convocazione ufficiale per I DA e
saranno scelti criteri vari. Credo da definire. Sono contenta che non ci siano
comportamenti scorretti, perche' saremmo veramente gli unici dell'AFAM a non
comunicare audizioni ufficiali. Saluti Anna TIM: la tua mail in mobilità con il
BlackBerry®From: "Direttore Amministrativo"
<direttore.amministrativo@xxxxxxxxxxxxxxxx> Sender:
da-afam-bounce@xxxxxxxxxxxxx Date: Wed, 10 Dec 2014 15:16:45 +0100To:
<da-afam@xxxxxxxxxxxxx>ReplyTo: da-afam@xxxxxxxxxxxxx Subject: [da-afam -
DIRETTORI AMMINISTRATIVI] Re: R: audizione direttori amm/vi  Chi è questo
collega prescelto a divinis per rappresentare la categoria? Se non va a titolo
prettamente personale (cosa da escludere) con chi o con quale gruppo di
colleghi si è consultato per relazionare sul ruolo dei Direttori Amm.vi? Non ha
usato i canali di questa mailing list neanche per comunicare l'avvenuta
convocazione ?! Perchè almeno non rendere noto a noi tutti che il Cantiere Afam
ha convocato ufficialmente un Direttore Amm.vo ?? A quale titolo parlerà costui
e cosa dirà, visto che almeno la maggior parte di noi non ha ricevuto alcuna
notizia in merito nè linee programmatiche da leggere ? C'è un motivo per cui il
gruppo di colleghi che si era attivato con varie e mail per la riunione del
coordinamento, poi miseramente naufragata, è silente da tempo? A mio avviso è
utile comunque confrontarsi anche se si hanno opinioni diverse. Cui prodest
divisioni e non comunicazioni? Silvia Battistini  Direttore Amm.vo Isia Design
Firenze   From: annavirno@xxxxxxxxxxx Sent: Wednesday, December 10, 2014 1:55
PMTo: da-afam@xxxxxxxxxxxxx Subject: [da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] R:
audizione direttori amm/vi Ho appreso che un collega e' stato convocato
ufficialmente al Cantiere Afam in rappresentanza della categoria. Complimenti
per la trasparenza nella comunicazioni a tutti I colleghi e soprattutto sulla
relazione da condividere! Anna TIM: la tua mail in mobilità con il
BlackBerry®From: "Dottor Massimiliano Michetti" <maxmax99@xxxxxxxxx> Sender:
da-afam-bounce@xxxxxxxxxxxxx Date: Wed, 10 Dec 2014 13:11:20 +0100To:
<da-afam@xxxxxxxxxxxxx>ReplyTo: da-afam@xxxxxxxxxxxxx Subject: [da-afam -
DIRETTORI AMMINISTRATIVI] 128 e 273 Si stanno sollevando una marea di polemiche
sul conferimento degli incarichi ex graduatoria L. 128 ai docenti provenienti
dagli enti e fondazioni liriche, da quello che ho potuto capire io anche
sentendo i vari sindacati, non ci dovrebbero essere problemi perché il 273 è un
contratto di collaborazione anomalo e quindi sarebbe comunque possibile
stipulare il contratto.Voi che ne pensate?Ciao Massimiliano Questa e-mail è
priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .