[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] R: R: Re: R: Re: R: audizione direttori amm/vi

  • From: "jzotti@xxxxxxxxx" <jzotti@xxxxxxxxx>
  • To: <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 11 Dec 2014 11:50:11 +0100 (CET)

Anche per me è ok Jonathan Zotti

----Messaggio originale----

Da: paolaparente@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Data: 11/12/2014 11.37

A: <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>

Ogg: [da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] R: Re: R: Re: R: audizione direttori
amm/vi

v\:* {behavior:url(#default#VML);}
o\:* {behavior:url(#default#VML);}
w\:* {behavior:url(#default#VML);}
.shape {behavior:url(#default#VML);}

-->

Per me ok.

Paola Parente

From: annavirno@xxxxxxxxxxx

To: da-afam@xxxxxxxxxxxxx

Sent: Wednesday, December
10, 2014 3:35 PM

Subject: [da-afam - DIRETTORI
AMMINISTRATIVI] R: Re: R: audizione direttori amm/vi

Ho chiamato la segreteria del Ministro e mi hanno detto che
devono ancora trasmettere la convocazione ufficiale per I DA e saranno scelti
criteri vari. Credo da definire. Sono contenta che non ci siano comportamenti
scorretti, perche' saremmo veramente gli unici dell'AFAM a non comunicare
audizioni ufficiali. Saluti Anna

TIM: la tua mail in mobilità con il BlackBerry®

From: "Direttore Amministrativo"
<direttore.amministrativo@xxxxxxxxxxxxxxxx>

Sender: da-afam-bounce@xxxxxxxxxxxxx

Date: Wed, 10 Dec 2014 15:16:45 +0100

To: <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>

ReplyTo: da-afam@xxxxxxxxxxxxx

Subject: [da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] Re: R:
audizione direttori amm/vi

Chi
è questo collega prescelto a
divinis per rappresentare la categoria? Se non va a titolo
prettamente personale (cosa da escludere) con chi o con quale gruppo di
colleghi si è consultato per relazionare sul ruolo dei Direttori Amm.vi? Non ha
usato i canali di questa mailing list neanche per comunicare l'avvenuta
convocazione ?! Perchè
almeno non rendere noto a noi tutti che il Cantiere Afam ha convocato
ufficialmente un Direttore Amm.vo ?? A quale titolo
parlerà costui e cosa dirà, visto che almeno la maggior parte di
noi non ha ricevuto alcuna notizia in merito nè linee programmatiche
da leggere ?

C'è
un motivo per cui il gruppo di colleghi che si era attivato con varie e mail
per la riunione del coordinamento, poi miseramente naufragata, è silente da
tempo? A mio avviso è utile comunque confrontarsi anche se si
hanno opinioni diverse. Cui
prodest divisioni e non comunicazioni?

Silvia
Battistini

Direttore
Amm.vo Isia Design Firenze

From: annavirno@xxxxxxxxxxx

Sent: Wednesday, December
10, 2014 1:55 PM

To: da-afam@xxxxxxxxxxxxx

Subject: [da-afam -
DIRETTORI AMMINISTRATIVI] R: audizione direttori amm/vi

Ho appreso che un collega e' stato convocato ufficialmente
al Cantiere Afam in rappresentanza della categoria. Complimenti per la
trasparenza nella comunicazioni a tutti I colleghi e soprattutto sulla
relazione da condividere! Anna

TIM: la tua mail in mobilità con il BlackBerry®

From: "Dottor Massimiliano Michetti" <maxmax99@xxxxxxxxx>

Sender: da-afam-bounce@xxxxxxxxxxxxx

Date: Wed, 10 Dec 2014 13:11:20 +0100

To: <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>

ReplyTo: da-afam@xxxxxxxxxxxxx

Subject: [da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] 128 e
273

Si
stanno sollevando una marea di polemiche sul conferimento degli incarichi ex
graduatoria L. 128 ai docenti provenienti dagli enti e fondazioni liriche, da
quello che ho potuto capire io anche sentendo i vari sindacati, non ci
dovrebbero essere problemi perché il 273 è un contratto di collaborazione
anomalo e quindi sarebbe comunque possibile stipulare il contratto.

Voi
che ne pensate?

Ciao
Massimiliano

Questa
  e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast!
Antivirus .