[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] R: R: R: R: Re: R: audizione direttori amm/vi

  • From: "luciana.giordano@xxxxxxxxx" <luciana.giordano@xxxxxxxxx>
  • To: <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 10 Dec 2014 14:50:02 +0100 (CET)

Forse mi sfugge qualcosa...ma chi sarebbe andato di noi???

Da: luciana.giordano@xxxxxxxxx
Data: 10/12/2014 14.19
A: <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>
Ogg: [da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] R: Re: R: audizione direttori amm/vi

Condivido

From: "Dottor Massimiliano Michetti" <maxmax99@xxxxxxxxx>
Sender: da-afam-bounce@xxxxxxxxxxxxx
Date: Wed, 10 Dec 2014 13:11:20 +0100
To: <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>
ReplyTo: da-afam@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] 128 e 273

Si stanno sollevando una marea di polemiche sul conferimento degli incarichi ex
graduatoria L. 128 ai docenti provenienti dagli enti e fondazioni liriche, da
quello che ho potuto capire io anche sentendo i vari sindacati, non ci
dovrebbero essere problemi perché il 273 è un contratto di collaborazione
anomalo e quindi sarebbe comunque possibile stipulare il contratto.
Voi che ne pensate?
Ciao Massimiliano