[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] R: Ma dal CANTIERE AFAM

  • From: annavirno@xxxxxxxxxxx
  • To: da-afam@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Dec 2014 07:34:45 +0000

Si, ma non funzionava piu' l'account. Il mio Direttore Marrocco e' stato
convocato da Fusacchia e mi ha chiesto se avevo qualche relazione, Gli
consegnato la mia che posso rinviare a tutti-l'ho leggermente migliorata- e
quella sullo Status Giurid. delle AFAM. L'ho anche trasmesse a Francesco
Salerno che le ha consegnate a Gaeta, Il direttore dell'Accademia di Napoli che
ha Il compito di redigere una relazione per I Direttori. Oggi cerco di
consegnare  a Marrocco anche la tua. Anche se, dal mio punto di vista, e' per
la fase miglirativa successiva, mentre le altre sono per acquisire almeno Il
minimo sindacale. Un abbraccio Anna
TIM: la tua mail in mobilità con il BlackBerry®