[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] Re: R: Fw: audizione direttori amm/vi

  • From: Clotilde Punzo <punzoclotilde@xxxxxxxxx>
  • To: da-afam@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Dec 2014 12:02:33 +0100

Come al solito. E' girata anche voce che io abbia dato il mio consenso a
farmi "demansionare", anche se adesso cercano di tirare i remi in barca e
si dice, a giustificazione, che "esistono Istituzioni AFAM che hanno piante
organiche tuttora in vigore, approvate con Decreto Interministeriale che
prevedono n. 2 posti di direttore amministrativo", volendo dare una veste
diversa alle malefatte. Venite a Napoli e poi vedete in che clima si lavora
e con quali personaggi prima di parlare senza cognizione di causa.
Clotilde Punzo

Il giorno 12 dicembre 2014 10:57, <DIRAMM2@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx> ha
scritto:

>  Anche io individuo Anna Virno quale rappresentante del cantiere
> Afam riconoscendo il suo impegno leale nei confronti dei colleghi
>
> Buon lavoro ai poveri Direttori amministrativi,
>
> Sabrina Cavaleri
>

> Il 12.12.2014 08:39 angiesiena@xxxxxxxxx ha scritto:
>
> :-))
> Il 11/12/2014 20:14, Direttore Amministrativo ha scritto:

GIF image