[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] Re: PER COSTANTINO DE FINIS R: R: Re: (No To: "da-afam@xxxxxxxxxxxxx" <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>

  • From: Costantino De Finis <costantinodefinis@xxxxxxxx>
  • To: "da-afam@xxxxxxxxxxxxx" <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 23 Dec 2014 14:11:10 +0100

Cara Angela,
Ho sempre operato per l'unità della categoria e quando ho percepito di poter
essere un elemento di divisione, mi sono fatto da parte. Non ho notizie sul
cantiere e non penso che si preveda una mia convocazione. Se ci saranno
sviluppi, non mancherò di informare tutti i colleghi.
Ti invio sinceri auguri di buone feste.
Costantino

Inviato da iPhone