[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] Re: Fw: audizione direttori amm/vi

  • From: m_narducci@xxxxxxxxxx
  • To: <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 11 Dec 2014 23:14:40 +0100

  Sono anchio daccordo sul nome di Anna Virno.
Saluti a tutti
maurizio
narducci

Il 11.12.2014 20:14 Direttore Amministrativo ha scritto:

FROM: Direttore Amministrativo [7]
> SENT: Thursday, December 11, 2014
8:12 PM
> TO: angiesiena@xxxxxxxxx [8] ; da-afam@xxxxxxxxxxxxx [9]

SUBJECT: Re: [da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] audizione direttori
amm/vi

> Quindi o Anna o....Anna e in versi musicali del buon
Battisti-Mogol "voglio Aaaanna..." !
> A presto ciao a tutti
> Silvia
Battistini

> FROM: angiesiena@xxxxxxxxx [10]
> SENT: Thursday,
December 11, 2014 6:49 PM
> TO:
direttore.amministrativo@xxxxxxxxxxxxxxxx [11] ; da-afam@xxxxxxxxxxxxx
[12]
> SUBJECT: R: [da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] audizione
direttori amm/vi come ha detto Claudia si manda un'altra lettera al
cantiere e si ribadisce la nostra volontà. D altro canto il Cantiere
perché dovrebbe ignorare un'investitura ufficiale di un DA da parte dei
colleghi? questo se c è trasparenza. Anche perché come la pensa Anna
sulle varie questioni lo sappiamo tutti visto che è una fonte continua
di relazioni e quindi sappiamo cosa dirà al Cantiere. Come ragionano
altri colleghi mi è oscuro. È giusto anche riconoscere l impegno della
collega Anna che peraltro riesce a dire pane e pane e vino al vino senza
fare arrabbiare nessuno

11/12/2014 17:52, Direttore Amministrativo ha scritto:

> Condivido
anch'io che sia convocata per l'audizione con i componenti del Cantiere
Afam l'ottima Anna Virno, del resto ho firmato la richiesta ove lei era
indicata come interlocutrice.
> Consentitemi però qualche interrogativo
e riflessione di tipo "pratico". Come si fa a sollecitare il Cantiere in
tal senso? Dobbiamo reiterare la richiesta di avere Anna come
rappresentante? Il Cantiere Afam sinora non ha preso in considerazione
tale individuazione, può prescegliere e convocare un collega in base ai
_desiderata _di noi firmatari?
> Nel tempo purtroppo non abbiamo
saputo, voluto, potuto designare un nuovo Coordinamento o costituire un
altro organo più rappresentativo ed incide molto il fattore della
mancanza "storica" di un organismo ufficiale di categoria, riconosciuto
dal MIUR, che rappresenti e tuteli noi Direttori Amm.vi che, a
differenza dei Direttori e Presidenti, siamo privi di un referente -
interlocutore.
> A mio avviso, qualora il Cantiere decida di non
convocare Anna, prescelta e individuata da noi firmatari, è
comprensibile che possa convocare Costantino in qualità di _past_
rappresentante dei Direttori Amm.vi nel CNAM, unico organo ministeriale,
ora non più esistente (?!), che abbia previsto tale funzione anche della
componente degli EP2.
> Silvia Battistini Isia Design Firenze .

FROM: Claudia Correra [13]
> SENT: Thursday, December 11, 2014 11:26 AM

> TO: da-afam@xxxxxxxxxxxxx [14]
> SUBJECT: [da-afam - DIRETTORI
AMMINISTRATIVI] Re: R: Re: R: audizione direttori amm/vi
> Considerato
che non è stato ancora nominato ufficialmente un rappresentante dei
Direttori amministrativi per l'audizione al cantiere Afam mi permetto di
proporre per tale importante occasione la collega Anna Virno anche
perchè ci ha sempre rappresentati in maniera encomiabile in diversi
incontri sia con i rappresentanti del Miur che in sede di Commissione
Cultura. Pertanto chiedo a tutti i colleghi di approvare tale proposta
per evitare che venga nominato dal Miur il nostro rappresentante. Una
volta ottenuta la convergenza dei voti sulla collega Virno, provvederemo
a trasmettere ufficialmente il nominativo della stessa al Direttore
Generale del Miur per la nomina ufficiale.
> saluti
> Claudia

Dott.ssa Claudia Correra
> Direttore Amministrativo
> Accademia
Nazioanle di Danza
> Largo Arrigo VII n. 5 - 00153 Roma
> Tel.
0657176203

claudia.correra@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx [15]

Message -----
da-afam@xxxxxxxxxxxxx [2]

direttori amm/vi Ho chiamato la segreteria del Ministro e mi hanno detto
che devono ancora trasmettere la convocazione ufficiale per I DA e
saranno scelti criteri vari. Credo da definire. Sono contenta che non ci
siano comportamenti scorretti, perche' saremmo veramente gli unici
dell'AFAM a non comunicare audizioni ufficiali. Saluti Anna
tua mail in mobilità con il BlackBerry(R)
Amministrativo"
10 Dec 2014 15:16:45 +0100

rappresentare la categoria? Se non va a titolo prettamente personale
(cosa da escludere) con chi o con quale gruppo di colleghi si è
consultato per relazionare sul ruolo dei Direttori Amm.vi? Non ha usato
i canali di questa mailing list neanche per comunicare l'avvenuta
convocazione ?! PERCHÈ ALMENO NON RENDERE NOTO A NOI TUTTI CHE IL
CANTIERE AFAM HA CONVOCATO UFFICIALMENTE UN DIRETTORE AMM.VO ?? A quale
titolo parlerà costui e cosa dirà, visto che almeno la maggior parte di
noi non ha ricevuto alcuna notizia in merito nè linee programmatiche da
leggere ?
attivato con varie e mail per la riunione del coordinamento, poi
miseramente naufragata, è silente da tempo? A mio avviso è utile
comunque confrontarsi anche se si hanno opinioni diverse. _Cui prodest_
divisioni e non comunicazioni _?_
Amm.vo Isia Design Firenze

SENT: Wednesday, December 10, 2014 1:55 PM
[4]
direttori amm/vi Ho appreso che un collega e' stato convocato
ufficialmente al Cantiere Afam in rappresentanza della categoria.
Complimenti per la trasparenza nella comunicazioni a tutti I colleghi e
soprattutto sulla relazione da condividere! Anna
maxmax99@xxxxxxxxx [5]>

DATE: Wed, 10 Dec 2014 13:11:20 +0100
da-afam@xxxxxxxxxxxxx
128 e 273

conferimento degli incarichi ex graduatoria L. 128 ai docenti
provenienti dagli enti e fondazioni liriche, da quello che ho potuto
capire io anche sentendo i vari sindacati, non ci dovrebbero essere
problemi perché il 273 è un contratto di collaborazione anomalo e quindi
sarebbe comunque possibile stipulare il contratto.
pensate?

> [16]
>
> Questa e-mail è priva di
virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus [17] .

> Sent from Libero Mobile

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona:  hai la chat, le chiamate, le
video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/