[Comitato Malpensata] Re: RIUNIONE COMITATO DEL 25/06/2014

  • From: "Avv. Cristina Bonomi" <cris.bonomi@xxxxxxxxxx>
  • To: <comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 20 Jun 2014 09:26:51 +0200

  Buon giorno,
sono residente in Via Zanica all'altezza del civico 69,
mi piacerebbe che i nostri amministratori la cosa pubblica ed, in
particolare, la città di Bergamo potessero rilanciare e/o programmare a
breve una riqualificazione urbanistica del quartiere Malpensata a
partire anche e prorio dalla Via Zanica all'altezza dell'ingresso nella
città, zona strategica dal punto di vista della viabilità ma poco, o,
per nulla, considerata.
Grazie mille.
Avv. Cristina Bonomi

Il
19.06.2014 22:33 Ilario Marcati ha scritto:

> Ciao a tutti,
> nel
ricordarvi di non mancare alla prossima riunione, vi anticipo che il
nostro
> presidente e ( CONSIGLIERE ) dell'attuale giunta, non sarà
presente per ragioni politiche
> all'apertura del dibattito sugli
argomenti inseriti nell'ordine del giorno.
> Spero e mi auspico che
questo non costituisca un motivo da parte vostra, per non

partecipare, perché il comitato deve continuare a svolgere il proprio
lavoro
> con o senza la presenza del presidente, quindi vi aspetto
numerosi e attivi come sempre.

> il vs. vicepresidente
> Ilario
Marcati

> ORDINE DEL GIORNO
>
> 1) ORE 21 AGGIORNAMENTO ( DA PARTE
DI ROBERTA BRIVIO ) SULL'EVOLVERSI DELLA PREPARAZIONE DEGLI EVENTI
ESTIVI
> DA REALIZARE NEL QUARTIERE.
> A questo proposito mi permetto
di sottolineare l' impegno e l'entusiasmo di Roberta nello svolgere
questa iniziativa ma personalmente
> sarei molto più contento se
qualcuno che ha voglia, competenza e tempo si facesse avanti per
affiancarla, formando così uno staff operativo
> dividendosi i compiti e
le incombenze, la collaborazione di più persone porta sempre risultati
migliori.

> 2) ORE 22 LA RIUNIONE PROSEGUIRA NELLE VIE DEL QUARTIERE
PER VERIFICARE LA SITUAZIONE CONCERNENTE LA SICUREZZA,
> IL DEGRADO E
L'ILLUMINAZIONE NOTTURNA. PARTIREMO DA V. B. AMBIVERI ATTRAVERSO LA
CICLABILE CHE COSTEGGIA
> LA CIRCONVALLAZIONE VERSO V. ZANICA
PROSEGUENDO POI SULLA STESSA FINO ALL'ALTEZZA DI V. MOZART ( PARCO E
DINTORNI)
> RITORNO ATTRAVERSO IL SAGRATO DELLA CHIESA POI V. S. G.
BOSCO V. OZANAM E DINTORNI, CICLABILE SUL MORLA DA INGRESSO
> V.
GAVAZZENI ALL' IMBOCCO CON LA CIRCONVALLAZIONE, RIENTRO IN V. DE GRASSI
E SUCCESSIVO ATTRAVERSAMENTO V. CASE BARCA
> SINO AL PARCHETTO DAVANTI
AL MONUMENTO DEI CADUTI DEL LAVORO, SOTTOLINEO CHE L' ITINERARIO NON è
SOTTOPOSTO
> A VINCOLI DI NESSUN GENERE QUINDI PUO ESSERE VARIATO IN
QUALSIASI MOMENTO…. SARà COSA GRADITA SE UN VOLONTARIO
> VOLESSE
PRENDERE APPUNTI SULLE OSSERVAZIONI CHE OGNUNO VORRà FARE, IN MODO DA
METTERE IL TUTTO A VERBALE
> DA DISCUTERE E RIVEDERE NELLE PROSSIME
RIUNIONI MAGARI PREPARANDO INSIEME DELLE PROPOSTE INTERESSANTI
> DA
PRESENTARE ALLA NUOVA GIUNTA.

--
Studio legale
Avv. Cristina

Scopri istella, il nuovo motore per il web italiano.
Istella garantisce risultati di qualità e la possibilità di condividere, in
modo semplice e veloce, documenti, immagini, audio e video.
Usa istella, vai su http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636