[Comitato Malpensata] R: Re: Incontro Comitato

  • From: giovannigualandris <giovannigualandris@xxxxxx>
  • To: COMITATO MALPENSATA <comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 10 Jun 2014 13:19:59 +0200

Concordo con Roberta circa la necessità di dimenticare gli sca..i dell'ultimo
periodo. Guardiamo avanti e pensiamo alla Malpensata.
Brava Roberta per lo sbattimento per le attività estive... e adesso collego il
neurone per pensare ai quesiti posti.
A domani.
Giovanni

Giovanni Gualandris
Via Zanica 2
24126 BERGAMO
Cell. 3346752482
Fax 035317929

<cartoonia@xxxxxxx> </div><div>Data:10/06/2014  13:01  (GMT+01:00)
Malpensata] Re: Incontro Comitato </div><div>
domani sera dovrei esserci alla riunione salvo imprevisti dell'ultimo minuto.
Se a Voi stà bene, inizio ad anticiparvi che avrei bisogno di parlare
urgentemente del programma di animazione dei prossimi mesi, in particolare
avrei bisogno soprattutto di una mano nella comunicazione  degli eventi ..
purtroppo il tempo è tiranno! Pensavo:
- di individuare con Voi dei riferimenti zona per zona del quartiere per il
passaparola e passacartoline.
- confrontarmi sui luoghi scelti - proprio adesso mi è arrivata la notizia che
il gruppo Caravan non ci sarà e al loro posto ci sarà il corpo musicale Papa
Giovanni XXIII di Bolgare (mi sembra) sono oltre 30 elementi ... pensavo di
spostare la location dal morla al Parco vecchio di Via Mozart- oggi vado a fare
un sopralluogo - se avete proposte alternative fatelo che le valutiamo
considerando i tempi non stretti ma di più! Ho pensato di cambiare location
perchè i Caravan sono in un numero inferiore di musicisti e la loro musica
gitana si prestava bene al morla, luogo informale come lo stile della banda -
la struttura di un corpo musicale ha esigenze più stanziali, più strutturate e
l'idea comunque di un luogo diverso dal solito non mi dispiace ... piano B in
caso di pioggia?
- Il cinema all'aperto sarà nell'anfiteatro della scuola media Lotto - il
preside ha confermato la disponibilità dello spazio.

Vi lascio il tempo per riflettere e poi mi fate sapere ... allora, avete una
risposta? (scherzoooo!)

Riguardo a tutto il resto ...meno male che è finita la campagna elettorale! e
tutti sappiamo adesso chi è il nostro sindaco per i prossimi cinque anni!

 Nella speranza che i nostri nuovi amministratori lavoreranno bene nella
lungimiranza della nostra grande Bergamo, Noi continueremo nei nostri incontri
belli, costruttivi, colorati e divertenti senza sca...i dell'ultimo momento.
Tutti sappiamo come è andata, non vorrei fasciarmi la testa prima del tempo,
preferirei evitare l'argomento elezioni e politica se non vi spiace ... abbiamo
solo cambiato il sindaco e qualche consigliere... la Malpensata va avanti con i
vecchi e nuovi riferimenti ... teniamo davanti a Noi i nostri obiettivi e basta!
A domani!
Roberta