[Comitato Malpensata] Re: R: Presentazione Parco 22 11 2014

  • From: sbetelli <sbetelli@xxxxxxxxxx>
  • To: "comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx" <comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 24 Nov 2014 12:40:02 +0100

Buongiorno a tutti, condivido quanto espresso da Paolo e da Ilario. Se oggi
siamo arrivati a ciò è frutto di un lavoro concertato e condiviso da più
soggetti che hanno il merito innanzitutto di averci creduto. Adesso però è
fondamentale instaurare e mantenere con l'attuale Amministrazione lo stesso
spirito collaborativo e mi sembra che ci siano, dato ciò che è stato espresso
sabato dagli assessori presenti, tutti i presupposti per poterlo fare.
Ringrazio Monica per l'adesione, sicuramente il suo contributo sarà
fondamentale per avere una visione più attenta delle criticità.
Abbiamo ancora molta strada da fare, ma spero che oggi tutti possano
intravederla, anche se in salita, possibile da affrontare.
Sara

Inviato da iPad