[Comitato Malpensata] Re: R: Mercato

  • From: Cristina Bartolotta <cristinabartolotta1@xxxxxxxxx>
  • To: "comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx" <comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 6 Oct 2014 07:57:29 +0200

è comunque un mercato .... mi sembra un controsenso impiantarne uno fisso visto
che vorremmo allontanare quello del solo lunedì! e come Mario credo sia un
eccesso di cemento, auspicherei qcosa con meno impatto, qcosa per i residenti o
comunque qualcosa che attiri gente per motivi magari culturali ....
Cristina