[Comitato Malpensata] Re: R: Mailing List Comitato Quartiere Malpensata Bergamo

  • From: Andrea Scarabelli <scarabelli.a@xxxxxxxxx>
  • To: comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx, guido.nanni@xxxxxx
  • Date: Mon, 17 Feb 2014 14:20:52 +0100

Grazie della segnalazione: ho fatto ora le modifiche richieste.

saluti
Andrea.

Il 17/02/2014 11:06, Stile Libero - Nanni ha scritto:

Buongiorno.

Chiedo la cortesia, a chi se ne occupa, di modificare l'indirizzo della mia email:

sostituire i 2 attualmente presenti (da cancellare: welcome@xxxxxxxxxxxxxxxxx <mailto:welcome@xxxxxxxxxxxxxxxxx> e guido.nanni@xxxxxxxxxxxxxxxxx <mailto:guido.nanni@xxxxxxxxxxxxxxxxx>) con questo indirizzo: guido.nanni@xxxxxx <mailto:guido.nanni@xxxxxx>

Da non più residente della Malpensata, seguo comunque con interesse le attività del quartiere e le vostre iniziative (complimenti!), sostenendo virtualmente il vostro impegno.

Grazie.

Guido Nanni