[Comitato Malpensata] Re: INVIO PER CONOSCENZA

  • From: Stefano Caironi <caironi@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 07 Jan 2015 09:09:02 +0100

Ilario ciao
I due che mi hai venduti sono stati esposti su una bancarella in centro per
la raccolta fondi della associazione sclerosi multipla.
Li hanno venduti subito

Dr. Stefano Caironi
mobile:345.9466511

e-mail: caironi@xxxxxxxxxxxxxxxx <mailto:caironi@xxxxxxxxxxxxxxxx>  - pec:
greenparadise@xxxxxxxxxxxxxx - tel. +39 035 4522054 - www.greenparadise.eu
<http://www.greenparadise.eu/>
Green Paradise S.r. l. - Milano - P.IVA/C.F. IT05427030969 - C.S.€ 10.000
i.v. - R.E.A. MI-1821543 - Reg. Imp. n. 05427030969

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si
precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e
ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.
Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy
Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are
not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must
not use, copy, disclose or take any action based on this message or any
information herein. If you have received this message in error, please
advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank
you for your cooperation.

Da:  Ilario Marcati <arcalari2007@xxxxxxxxx>
Risposta:  <comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx>
Data:  sabato 27 dicembre 2014 18:45
A:  <comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx>
Oggetto:  [Comitato Malpensata] INVIO PER CONOSCENZA

> buonasera a tutti, vi invio copia della locandina di vendita del mio album
> fotografico, con allegato articolo da l’eco i oggi, naturalmente solo per
> conoscenza……
> comunque se a qualcuno piacesse l’idea di stamparne una copia ed esporla
> presso la portineria del condominio dove abita sicuramente andrebbe tutto a
> beneficio
> dei nostri anziani…. e mi aiuterebbe nella mia iniziativa benefica  GRAZIE A
> TUTTI Ilario

image/jpg

PNG image