[Comitato Malpensata] Re: Fwd: [coordinamento comitati] Fwd: Pillole

  • From: Ernesto Paganoni <muccamorta@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: coordinamento@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 10 Jun 2018 21:20:59 +0200

Ciao a tutti.

Ho saputo che nonostante la raccomandazione specifica ,  No Parking Fara ha deciso di pubblicare su Facebook il link al video relativo al Parcehggio.

Sono veramente furente di questa scelta violenta e unilaterale.

Carissimi, questi video sono lavoro di tanti giorni e li ho fatti per il coordinamento dei comitati di quartiere, che ha scelto una strategia di comunicazione.

Non avete nessun diritto di divulgarli senza autorizzazione del coordinamento.

Ernesto

Ernesto Paganoni
"YOYO" director
2D 3D animator - augmented reality
www.ernesto3d.com
+39 3483033525
Skype "muccamorta"

Il 10/06/2018 19.42, Nicola Cremaschi ha scritto:

Ciao a tutti.

Al solito linkhttps://vimeo.com/album/5214425  trovate  tre nuove
pillole v... e siamo a 10 !
Mi raccomando di non divulgare ancora nulla, all'ultima riunione si è
detto di fare il lancio da Settembre in poi .
Buon we

Ernesto