[Comitato Malpensata] Re: [Comitato Malpensata] "C'è Nunzia in cortile" - libro ambientato nel quartiere Malpensata

  • From: Carlo Carpita <carlocarpita55@xxxxxxxxx>
  • To: comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Jan 2015 02:20:17 -0800

Buongiorno Sig. Pelliccioli
in riferimento alla sua interessante iniziativa le comunico che da qualche
mese e' nato un nuovo gruppo socio culturale, costituito da appartenenti al
Comitato di Quartiere, che si riunisce, per ora, tutti i lunedi' alle ore
17 presso la sede della Biblooteca in Via Furietti.
Saremo lieti di incontrarla , anche oggi.
Cordiali saluti
Carlo Carpita

Se desidera contattarmi
cell 335 5265075