[colombiamigra] Ciao

  • From: alessandra Ciurlo <aciurlo@xxxxxxxx>
  • To: undisclosed recipients: ;
  • Date: Thu, 6 Sep 2012 12:58:15 +0100 (BST)

Mi auguro di poterci trovare questa volta, Io ho fatto un viaggio a
Londra, UK e mi hanno rubato la mia borsa con il passaporto e gli
affetti personali. L'ambasciata mi ha solo rilasciato un passaporto
temporaneo ma Io devo pagare il biglietto e saldare le fatture
alberghiere. Io ho fatto contattare la noia banca ma mi ci vorrebbero
5 giorni lavorativi per accedere ai fondi nel conto da Londra.
Western Union transfer è la migliore opzione per inviarmi denaro.
Fammi sapere se hai bisogno dei miei dati (nome completo/località) per
fare il trasferimento. Puoi raggiungermi via email o telefono Hotel
+447024030611.

Fammi sapere se puoi essere d'aiuto.

Attendo una tua risposta...

alessandra