[castiglionesi_arroccati] Partita Migliorini-Graziani

  • From: Mauro Graziani <mauro.graziani@xxxxxxxxx>
  • To: castiglionesi_arroccati@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Feb 2013 14:56:50 +0100

Cari amici,
il capitano della squadra per la quale attualmente faccio da riserva mi ha
contattato per prendere il posto di un loro giocatore.
Devo entrare a partita iniziata e cercare di concludere in bene quello che
è stato interrotto dal giocatore che sostituisco.
Ad aggravare le cose, ho il tempo limitatissimo: 1 giorno e 7 ore per
giocare le mosse dalla 35ma alla 40ma!!

In attesa che l'arbitro del torneo formalizzi il mio ingresso sono riuscito
a ricostruire la posizione da cui dovrei iniziare e ve la giro
nell'allegato.
Il Bianco ha appena giocato 35.b5

Ad un primo sguardo la posizione del Nero dovrebbe reggere e forse c'è
anche qualche possibilità di vincere. Ve la sentite di darmi una mano?
Ciao!!
Mauro

PS seguirà un'altra posizione nella quale dovrei prendere il posto del
Bianco (che però ha già perso per il tempo, quindi non è detto che me la
facciano giocare)