[borsisti-tiburlab] Re: Urgente Esame

  • From: Mirko Malacario <mirkogiallorosso@xxxxxxxxxxx>
  • To: <borsisti-tiburlab@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 19 Apr 2009 10:57:36 +0000

io sono disponibile sia al secondo che al terzo turno

Date: Sun, 19 Apr 2009 11:56:54 +0200
Subject: [borsisti-tiburlab] Re: Urgente Esame
From: damiano.dachille@xxxxxxxxx
To: borsisti-tiburlab@xxxxxxxxxxxxx

Scusate ma mi sono dimenticato che lunedi avevo un impegno gia da parecchio
tempo...mi spiace ma nn posso coprire i turni che avevo detto con l'ultima
email.
Scusate ancora ma non ho proprio pensato a sta cosa...

Il giorno 19 aprile 2009 11.20, David Adonis <adoniis@xxxxxxxxxx> ha scritto:

Ciao,io posso coprire il 3 turno.Fammi sapere.
> Date: Sat, 18 Apr 2009 19:58:32 +0200
> Subject: [borsisti-tiburlab] Urgente Esame
> From: Mauro.Cicci@xxxxxxxxxxxxxxx

> To: mauro.cicci@xxxxxxxxxxxxxxx
> CC: borsisti-tiburlab@xxxxxxxxxxxxx
>

> Lunedì 20 Aprile dalle 8,30 c'è un esonero di fondamenti di informatica.
> Chiedo un rinforzo per tutti e tre i turni.
> Grazie e scusate il ritardo
>
> Mauro
>

> Borsisti tiburlab ML - rispondere sempre a borsisti-tiburlab@xxxxxxxxxxxxx

Scegli fra più di 30 stazioni!  Ascolta la radio su Messenger

Quante ne sai? Scoprilo con CrossWire!
http://clk.atdmt.com/GBL/go/140630367/direct/01/