[borsisti-tiburlab] Turni per giovedi

  • From: "Damiano D'Achille" <damiano.dachille@xxxxxxxxx>
  • To: borsisti-tiburlab@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Sep 2009 20:44:40 +0200

Scusate ragazzi da quanto ho visto in pratica abbiamo tutti lo stesso
problema con i corsi e possiamo praticamente solo il giovedi, di conseguenza
tocca prendere una decisione su chi deve coprire i turni senno rimane il
laboratorio scoperto. Ci organizziamo tra di noi o Mauro decide per tutti?
Facciamo un po di luce su questo problema altrimenti prevedo che per giovedi
ancora non ci siamo messi d'accordo. Inoltre mancano ancora alcune
disponibilità da quanto ho capito, ditemi se sbaglio...

Vabbe aspetto che Mauro dica qualcosa in merito...

Damiano D'Achille