[borsisti-tiburlab] R: Vacanze

  • From: "Giacomo Monaco" <giacomo.monaco@xxxxxxxxx>
  • To: <borsisti-tiburlab@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 11 Dec 2008 13:41:42 +0100

tranquillo, riporto l'email di Mauro:

Carissimi,

io e Giuseppe abbiamo deciso di incontrarvi tutti il 18 prossimo, giovedi,
verso le ore 13:30 per uno scambio di auguri con brindisi prima della
chiusura del laboratorio per le vacanze di Natale.

Con l'occasione mi consegnate i fogli firma e ci organizziamo per gli ultimi
turni.

Vi aspetto,

Mauro

  _____