[borsisti-tiburlab] Precisazione

  • From: "Mauro Cicci" <mauro.cicci@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <borsisti-tiburlab@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 2 Apr 2009 13:37:45 +0200

questa mattina ho trovato 3 computer con il cartello "pc in manutenzione" ma
non ho trovato nè un appunto nel vostro raccoglitore nè una mail che mi
dicesse quale problema avevano queste macchine.

Vi chiedo pertanto di prestare attenzione ai malfunzionamenti dei computer
rilevati dagli studenti o dai docenti e di comunicarmelo con una mail.

grazie,
mauro

ps: come regola generale, controllate sempre:
1. cavi elettrici, se collegati alla ciabatta posta sotto il tavolo
2. interuttore del tavolo, se in posizione "on"
3. cavi di rete, se ben collegati al pc o alla prese a muro
4. mouse e tastiera, se ben collegati al pc
5. in caso di blocco del pc provate a farlo ripartire prima di dichiararlo
"out"

Borsisti tiburlab ML - rispondere sempre a borsisti-tiburlab@xxxxxxxxxxxxx