[borsisti-tiburlab] Aggiornamenti

  • From: Francesco Trabalzi <trabalzi@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <borsisti-tiburlab@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 17 Mar 2009 14:11:45 +0100 (CET)

Alcuni piccoli aggiornamenti sono stati fatti da me e Mauro stamattina:
 Abbiamo assegnato un codice ad ogni borsista, li trovate alla prima pagina del
nostro "registro blu" (ai borsisti dello scorso anno sono stati assegnati gli
stessi che avevano nell'anno precedente).  Quindi quando firmate il registro
delle presenza mi raccomando di specificare il vostro codice.E' stato
aggiornato il sistema del conteggio delle nostre ore di lavoro. Potete
consultare in qualsiasi  momento l'apposito file nella cartella "Tibur" nel PC
Borsisti in aula 16.Stavamo pensando, poi, di fare un nuovo tesserino di
riconoscimento uguale per tutti. Qualcuno di voi mi sembrava l'aveva fatto o
stava pensando di farlo. Mi sbaglio?

Un saluto

Francesco Trabalzi