[bolli] Re: soluzione

  • From: <paolo.antonini@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: bolli@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 09 Jun 2004 08:43:29 +0200

Grazie per la difesa. Si sta divertendo con le mie disavventure

                      ricky.bianchi@li

                      bero.it                  To:      bolli@xxxxxxxxxxxxx

                      Sent by:                 Subject: [bolli] Re: soluzione

                      bolli-bounce@fre

                      elists.org

                      08/06/2004 17.10

                      Please respond

                      to bolli

da quando alby ti porti il laphroig al lavoro?