[bolli] Re: paella & scacchi

  • From: <paolo.antonini@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: bolli@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 03 Jun 2004 12:32:40 +0200

Che fine avevi fatto? Si sentiva la tua mancanza.

                      alberto.nimis@ci
                      tigroup.com              To:      bolli@xxxxxxxxxxxxx
                      Sent by:                 Subject: [bolli] paella & scacchi
                      bolli-bounce@fre
                      elists.org

                      03/06/2004 12.21
                      Please respond
                      to bolli

Paella:
sabato sera presso casa nimis
paella party.
si degusterà paella carne-pesce annaffia da ottimo greezly
chi volesse partecipare dia adesioni

ps. si cenerà nel salone grande, quello grande vista parco

Scacchi:
rox questa sera è saltata la mia presenza al saggio di danza di mia nipote
se vuoi scacchi da me.

ciao