[bolli] considerazione

  • From: "Nimis, Alberto" <alberto.nimis@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <bolli@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 4 Jun 2004 15:54:51 +0100

Dalle risposte e non-risposte ricevute riguardo alla visione di rox,
si evince che a voi risulta normale che uno nella provinciale tra maleo e corno
incontri un cerbiatto.
mah...  io più che nutrie e pantegane non ho viste su quella strada..

...dove sono finiti i tempi in cui ci si dissetava a scotch?

è realmente triste pensare che ieri sere io e rox, in preda ad un
importantissima partita di scacchi ci siamo bevuti quasi due, no dico
DUE, litri di acqua naturale.

ma ciò che è peggio è che rox, in preda ai fumi dell'acqua, sostiene di
aver visto sulla via del ritorno a casa, tra maleo e corno, un
cerbiatto.
scusate ma io non ho parole.