[bolli] ciao everybody

  • From: "ricky.bianchi@xxxxxxxxx" <ricky.bianchi@xxxxxxxxx>
  • To: "bolli" <bolli@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 10 Jun 2004 10:58:40 +0200

 Ciao
Pr
sono felice che venga Manuela, mandale un saluto e dille che è la benvenuta. A
proposito, io sono in ferie la settimana dopo la sardegna, non quella prima: mi
prenoto per la partenza in aereo e ritorno in barca, se siete d'accordo
Sabato vieni con sotto il costume
Pq
ieri sera credo di non avere fatto una grande figura quando sono passato in
macchina di fronte a tutta la tua famiglia schierata con braccio fuori dal
finestrino, capelli bagnato e stecchino in bocca (pr, sei firo di me?). Tra
l'atro ti ho salutato ma ho realizzato che eri tu 30 metri dopo (caaaso), ti
volevo dire che l'ultima sett di agosto sono in ferie...dobbiamo NON
organizzare qualcosa
Rox
ieri sera mi hai dati una lezione, lo ammetto
A1
ieri ho subito una lezione, lo ammetto
Angy
mr ti saluta tanto