[bolli] cena

  • From: "" <bacciocchi2@xxxxxxxxx>
  • To: "AMICI BOLLI" <bolli@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 17 Oct 2003 13:29:49 +0200

Ciao bolli,
mi è venuta una idea strepitosa.
Perchè domani sera non venite ha casa mia, per festeggiare
il mio compleanno e quello di Giada?
Il programma potrebbe essere questo:
Spaghettata o risotto
Salumi e zola(bisogna comprarli)
Frutta(quella che ho in casa, perchè intanto non la mangia nessuno)
Dolce(ofro io una torta fatta in casa)
Crema di lemoncino(forse, perchè devo sentire mia zia se ne ha ancora)
Caffè
Amaro(io non ce lo, ma se qualcuno vuole portarlo faccia pure)
Rhum e Coca(io una lattina di coca ce lo, potrebbe bastare, manca il rhum)
Poi andiamo tutti a balare dove cazzo volete voi.
Io la macchina non la prendo su.

Cosa ne dite?
Pensate che è tutta farina del mio sacco.

Prima però devo sentire mia mamma!!

Adesioni sia per la cena che per il dancing:

CENA

DANCING