[bolli] Re: cavalcata

  • From: <paolo.antonini@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: bolli@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Jun 2004 16:40:41 +0200

Io ho il treno la sera alle 19:47 di domenica. Facciamo passeggiata la
mettina e pranzo?

                      rox@robertotosca
                      ni.it                    To:      bolli@xxxxxxxxxxxxx
                      Sent by:                 Subject: [bolli] Re: cavalcata
                      bolli-bounce@fre
                      elists.org

                      11/06/2004 15.51
                      Please respond
                      to bolli

RAGAZZI FANTASTICO:
ho chiamato a calendasco.
Se vogliamo ci organizza una passeggiata a cavallo con mangiata!

A scelta:
1 - Solo passeggiata
2 - Paseggiata alla mattina + pranzo
3 - Passeggiata alla sera + grigliata

La passeggiata con mangiata è 35 euro!!!

Paolo a che ora te ne vai?

La grigliata sarebbe super ma se Paolo ha il treno domenica facciamo il
pranzo.

Se mi date conferma io richiam il tizio.

Angelo senti elena poi chamami o mandami l'sms

--
Ciao
   Roberto