[bolli] Vino - Norme di comportamento

  • From: "Nimis, Alberto" <alberto.nimis@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <bolli@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 30 Jun 2004 09:56:18 +0100

sono perfettamente d'accordo che siano segnate le bottiglie, quindi quelle che
sono rimaste a casa mia è giusto che vengano messe sul mio conto, se questo
significa che a conti fatti debba mettere dei soldi in più non c'è problema,
per l'anno scorso effettivvamente non si può quantificare ma per quest'anno
visto che siamo all'inizio sono perfettamente d'accordo quindi le bottiglie che
sono rimaste da me segnale a me. non ho nessuna intenzione di abusarne.

Io non dico che Alberto l'anno scorso abbia esagerato... dato che
eravamo sempre a casa sua a mangiare si è meritato un po di vino in più.
Il problema è che questo "po" non è possibile quantificarlo, di
conseguenza, dato che la damigiana è un acquisto comunitario, sarebbe
cosa gradita, dato che non è possibile sempre berlo assieme, segnare o
segnalare quando si prendono su delle bottiglie.

Angelo dovrebbe aver lasciato un foglio vicino al vino che spero tutti
utilizzeremo.. soprattutto il padrone di casa che normalmente è lui a
consegnare il vino.

Il fatto di prendere una damigiana assieme dovrebbe essere visto come un
gesto per cercare di fare qualcsa in gruppo non come un modo di
risparmiare dei soldi. Io posso dire di non averne mai abusato ... anzi...

Ciò che spero è che in tutta sincerità anche voi tutti possiate dirlo.
--
Ciao
   Roberto