[bolli] Re: R: Re: tutto

  • From: <paolo.antonini@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: bolli@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Jun 2004 12:03:42 +0200

A mollo.

                      ricky.bianchi@li
                      bero.it                  To:      bolli@xxxxxxxxxxxxx
                      Sent by:                 Subject: [bolli] Re: R: Re: tutto
                      bolli-bounce@fre
                      elists.org

                      11/06/2004 12.00
                      Please respond
                      to bolli

Ci sono, ciao
pareo ok
paella ditemi se devo portare qulacosa
cavalcata a me non MI piace, al merendone dopo si
ma se pucciassimo il culo in acqua?
ma tu PR dove preferisci metterlo il culo? a mollo o su una sella (limita
la risposta a queste due opzioni)?
ricky