[bolli] Re: R: Re: [bolli]

  • From: <paolo.antonini@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: bolli@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Feb 2004 11:22:04 +0100

Angelo, non mi stavi cagando. L'ho fatto per farti ingelosire. Devi
ammettere che Alberto sa toccare i tasti giusti

                      angelo@xxxxxx
                      Sent by:                 To:      bolli@xxxxxxxxxxxxx
                      bolli-bounce@fre         Subject: [bolli] R: Re: [bolli]
                      elists.org

                      26/02/2004 11.21
                      Please respond
                      to bolli

Sei un vendiculo!!!sono bastate due paroline in lingua non Padana
Per farti ingrifare!!!non sei più la mia bastarda