[bolli] Re: R: Re: Meridiana

  • From: "ricky.bianchi@xxxxxxxxx" <ricky.bianchi@xxxxxxxxx>
  • To: "bolli" <bolli@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 8 Jun 2004 10:31:31 +0200

Ieri sera ho visto il Lary e gli ho parlato della possibilità dei due gruppi
per viaggio aereo/traghetto alternato
così salviamo caproni fetidi e puzzolenti e cavoli
ciao
p.s.
angy, ieri ti cercai (minchia uso il trapassatum terronium) perchè avevo capito
da pq che eri fuori in campagna elettorale, e io ero all'arci a farmi un
ghiacciolo e pensavo fossi in zona. Come è andato l'esame ad Elena?