[bolli] PAELLA D(G)AY

  • From: "Nimis, Alberto" <alberto.nimis@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <bolli@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 7 Jun 2004 10:02:34 +0100

Per Paella day :
- vino nostro o birra (è ancora un po' acerbo)???
possibilmente pasteggerei a MARAGITA!!! ..ma non c'è tra l'altro ancora del
areasling? (vino bianco leggere con paella.. non male)
- devo prendere pane da mia sorella ??? se si quanto ???
pane sì ma non troppo credo bastino un paio di kg
- in giornata vi darò uno pseudoprogramma del weekend in montagna
ok ricordati a nche una rosa di date

ps. ricordo che si tratta del PAELLA DAY non del PAELLA GAY (vorrei smorzare
gli entusiasmi di qualcuno)

SABATO 12 giugno
Paella Day
ci sono un paio di punti da definire:
1)PR viebne sabato o venerdì sera? (in questo caso ape a milano..)
2)tetano ricordati le ricette per Margarita e Sangria(?) occorre
prendere
ingredienti
3) occorre un sacco di ghiacci e delle brocche capienti ce ne sono a
disposizione?
4)proposta per il dopo cena: qualche torcia e un atlante stellare e ce
ne
andiamo alla chiesetta con lafroig a vedere le stelle
5)varie ed eventuali