[bolli] Re: Meridiana

  • From: <paolo.antonini@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: bolli@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 07 Jun 2004 18:15:47 +0200

I dolori del giovane Lary mi sono stati già anticipati da Angelo sabato
sera quando ero in preda a dolori post scottatura solare. Propongo nei modi
e maniere che decideremo il prossimo finesettimana una spaccatura del
gruppo. Qualcuno va in aereo e qualcuno in nave. Ci si potrebbe alternare.
Il qualcuno dell'andata in nave si fa il ritorno in aereo. Cosa pensi?

                      ricky.bianchi@li
                      bero.it                  To:      bolli@xxxxxxxxxxxxx
                      Sent by:                 Subject: [bolli] Re: Meridiana
                      bolli-bounce@fre
                      elists.org

                      07/06/2004 17.59
                      Please respond
                      to bolli

Paolo, hai perfettamente ragione e mi scuso se ho lasciato passare tanto
tempo
Il problema è che purtroppo il Lary non vuole volare. Angelo ci ha provato
di nuovo ven sera, ma lui ha ribadito la cosa, e non voglio insistere ne
convincerlo, perchè sarebbe come rovinargli la vacanza
Mi ha detto che lui ci raggiunge in traghetto ma detesto l'idea di farlo
viaggiare da solo
hai qualche suggerimento?
l'idea della traghettata in domenica di agosto non mi gasa affatto
r1