[bolli] Re: Grigliata pareo

  • From: <paolo.antonini@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: bolli@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 Jun 2004 09:18:45 +0200

Per me va benissimo. Potrei fare come l'altra volta. Shopping ed
appuntamento sotto il tuo ufficio quando vuoi.

                      alberto.nimis@ci
                      tigroup.com              To:      bolli@xxxxxxxxxxxxx
                      Sent by:                 Subject: [bolli]  Grigliata pareo
                      bolli-bounce@fre
                      elists.org

                      29/06/2004 09.13
                      Please respond
                      to bolli

ricchio,
se vieni a Mi poi torniamo insieme però non credo aperitivone... fa caldo..
al limite se ti va facciamo aperitivino.. tipo:
esco presto 17:30, aperitivo in posto carino dove vado con p1 di solito
treno tipo 19:15.. ti potrebbe andare?
il posto a alterna ma non troppo.. tipo mostre fottografiche.. quadri.. ma
anche gente e tanti negroni (non quelli che piaciono a rox, angie r1 maui
ilfabio pq tetano) quelli da bere
a1

Nel confermare la mia presenza chiedo da chi dormo. Posso arrivare dal
venerdì visto che sto in ferie? Causa shopping post compleanno posso
arrivare aq Milano?