[bolli] Re: Disdetta

  • From: <paolo.antonini@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: bolli@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Jun 2004 10:33:46 +0200

Non più di tanto. Ho detto che siamo rimasti in 3. Che sarebbe
antieconomico e che in 3 da soli ci romperemo.

Cordiali saluti/Kind regards

Paolo Antonini
Mercedes Benz Rental S.p.A./
DaimlerChrysler Services Fleet Management Italy
Fleet Management
Via Giulio Vincenzo 130/132
00156 Roma

Phone +39 06 41595972
Fax +39 06 41595580
mailto: paolo.antonini@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

                      ricky.bianchi@li
                      bero.it                  To:      bolli@xxxxxxxxxxxxx
                      Sent by:                 Subject: [bolli] Re: Disdetta
                      bolli-bounce@fre
                      elists.org

                      23/06/2004 10.24
                      Please respond
                      to bolli

ciao paul
scusa, ho perso la tua chiamata
sto cercando di contattare un mio collega di Mestre che va in ferie in
Croazia (e che ci potrebbe trovare un buco per una notte a Jesolo- così
spezziamo il viaggio e ci facciamo una serata lì...io non sono mai stato)
Tua cugina ti ha fatto storie??