[bolli] Re: Croazia

  • From: <paolo.antonini@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: bolli@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Jun 2004 09:48:58 +0200

Approvo la tua condotta su tutta la linea. Avete la mia più totale fiducia.

                      ricky.bianchi@li
                      bero.it                  To:      bolli@xxxxxxxxxxxxx
                      Sent by:                 Subject: [bolli] Croazia
                      bolli-bounce@fre
                      elists.org

                      25/06/2004 09.23
                      Please respond
                      to bolli

 Ciao Pr
ti informo sulle info che ho raccolto; con Angelo ci siamo sentiti ieri
sera
Stasera passo ancora in agenzia per sapere quali appartamenti liberi ha
trovato
La zona che gli ho chiesto è l'isola di Krk ;guarda la cartina su:
  http://www.informagiovani-italia.com/Mappa_Croazia.htm
 è poco sotto l'Istria, si raggiunge in macchina attraverso un ponte
Il mare è bello, prezzi accessibili. Sull'isola ci sono sia scogli che
sabbia (a differenza dell'Istria che è tutta rocciosa); traghettandosi
possiamo vedere qualche Isola vicino (ma non ho chiesto appartamenti su
queste, il traghetto non è prenotabile dall'Italia)
Gli ho chiesto da Domenica 1 a Domenica 8, così il sabato mi faccio
bloccare una camera a Trieste dal mio collega; da li poì il viaggio non è
lunghissimo; se andassimo più giù verso la Dalmazia il viaggio è veramente
lungo (la strada è di montagna e trafficata)
La mia macchina è disponibile; io è Angelo però stavamo pensando anche di
nolleggiare un monovolume per la settimana, dato che siamo in 5; questo poi
lo decidiamo con calma.
Cosa ne pensi ?
Ciao
Ricky