[bolli] Re: Benvenuto Mario

  • From: "Mario Bianchi - NEW WAVE" <mario.bianchi@xxxxxxxxxx>
  • To: <bolli@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 23 Mar 2004 15:40:23 +0100

Ciao a tutti... banda di busoni!!!

Ricapitoliamo:

- domenica 18 aprile c'è la prima comunione di Francesco che festeggeremo
con un barbecue a casa mia: naturalmente siete tutti (tutti!) invitati, con
non più di una donna al seguito.

- però io non faccio niente x niente quindi.... vi dovete guadagnare il
pasto lavorando!

- le mansioni per il momento assegnate sono le seguenti:
grill: Stefano + Luca
vini: Angelo
pasta: Riccardo
affettatrice: Robi
aperitivi: Alberto (solo mattino)
gli altri dovranno cercarsi un adeguato impiego

- saremo circa in 80, in giardino: se dovesse piovere potrebbe finire tutto
a ramengo.... non pensiamoci!

- la mia cantina è al momento sotto scorta minima, comunque non in grado di
reggere la botta,  perciò si rende necessario quanto prima un tour
esplorativo delle cantine piacentine, partendo dalla Val Nure: con Roberto
si è ipotizzato sabato 27 pomeriggio, in orario merenda.... vediamo di
organizzarci.

Ciao
Mario