[bolli] Re: Auguri

  • From: <paolo.antonini@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: bolli@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 Jun 2004 14:12:34 +0200

Grazie. A Roma é anche festa, ma io padanamenete lavoro.

                      alberto.nimis@ci
                      tigroup.com              To:      bolli@xxxxxxxxxxxxx
                      Sent by:                 Subject: [bolli] Auguri
                      bolli-bounce@fre
                      elists.org

                      29/06/2004 13.41
                      Please respond
                      to bolli

oggi è l'onomastico di paolo quindi Auguri!

cioè proprio io devo occuparmi di queste cose mi viene malissimo.