[AssembleaMatematica] Fwd: comunicato stampa del ministero delle finanze

  • From: Davide Alberelli <dadexix86@xxxxxxxxx>
  • To: assembleamatematica@xxxxxxxxxxxxx, assembleadiscienze@xxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 13 Nov 2010 13:53:28 +0100

Vi giro una mail che mi è appena arrivata. Non vi sentite un po' presi per
il culo pure voi?

__________
quando l'ho letto non potevo credere ai miei occhi...[?]

http://www.mef.gov.it/ufficio-stampa/comunicati/?idc=25597
__________

--
Davide Alberelli.
http://www.google.com/profiles/dadexix86

Rappresentante degli Studenti in CCL e CCLM di Matematica a Torino.
___
La teoria dei gruppi "è una branca della matematica nella quale si fa
qualche cosa a qualche cosa e si confrontano i risultati ottenuti con quelli
che si ottengono facendo la stessa cosa a qualcos'altro e con quelli che si
ottengono facendo un'altra cosa alla stessa cosa."
J. R. Newman

GIF image