[AssembleaMatematica] Re: Fw: [Assemblea di Scienze] ELEZIONI

  • From: Maria Chiara Martinatto <mariachiara.mari@xxxxxxxxx>
  • To: assembleamatematica@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 18 Jun 2011 01:39:32 +0200

Bravi bravi bravi!!!!!!!  Io mi vergogno tantissimo ma non sono riuscita a
votare. Non frequento l'università da Febbraio e quando mi è arrivato il
messaggio delle elezioni ero impegnata col lavoro e non potevo votare
materialmente.
Sono davvero contenta che abbiate vinto. Ve la siete meritata. Siete (siamo)
il segno di una politica nuova, la politica che ci piace, quella del futuro
dell'Italia e speriamo sempre più anche del presente!

Un abbraccio da una lavoratrice- studente

ps. come alcuni di voi già sanno, io lavoro nel vicino call center Comdata
Spa, in Via Carlo Alberto 22. Lì sono rappresentante sindacale. Le lotte che
portiamo avanti sono importanti e ultimamente anche con la Cgil stiamo
cercando di coordinarci col movimento studentesco. Provvederò quindi a
cercare di tenervi aggiornati sui risvolti del mondo lavorativo che
potrebbero interessare tutti, sperando comunque che nessuno si ritrovi mai a
lavorare in un call center come me e sperando anche di liberarmene il più
presto possibile!!!!

--
Maria Chiara Martinatto Maritano