[AssembleaMatematica] Re: Assemblea lunedì 24

  • From: Luca Gentile <esalazionehg@xxxxxxxx>
  • To: assembleamatematica@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 May 2010 15:24:28 +0200

Il giorno Mon, 17 May 2010 11:43:47 +0200
Davide Alberelli <dadexix86@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Nessuno ha risposto, vuol dire che va bene a tutti?
>
> Il 24 non è più possibile, causa CCL e CCLM. Va bene il 25?
> Ci sono altre proposte per l'OdG?

io direi di aspettare a vedere cosa succederà mercoledì mattina. nel
caso in cui si faccia qualcosa a matematica in settimana potremmo far
coincidere quella data con la data dell'assemblea. per la
partecipazione non ci sarebbero problemi, anzi, sarebbe perfetto,
anche senza volantinaggio se prospettiamo che ci sia  qualcosa da noi...

5) questione esami d'ammissione [ne abbiam parlato ma senza decidere
un'azione]
6) varie & eventuali

se qualcuno non avesse letto sul forum la festaccia di scienze è stata
annullata perchè chi ospita il nostro locale [le Officine Corsare,
ospitate dal TYC] ha sbagliato un passaggio burocratico e quindi non
abbiamo ancora aperto

ci vediamo domani, venite tutti in rettorato!!!