[apuliaretrocomputing] evento per "makers pugliesi ... per gli amici smanettoni

  • From: Luigi Burdo <intermediadc@xxxxxxxxxxx>
  • To: apuliaretrocomputing@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Apr 2013 19:23:00 +0200

Ve la giro da parte di un amighista che è stato alla apulia :)

Si sta organizzando a Bari un bell'evento per "makers pugliesi" (intendendo per "makers" tipi da MAKE:Blog, tanto per capirci velocemente), e magari tra noi della lista qualcuno ce n'e'. Nell'ambito di questo evento, ci sara' un expo di progetti. Ci si puo' candidare con un progetto, la candidatura viene valutata e se accettata si partecipa come espositori (gratuito). Io ho partecipato a un incontro di co-progettazione in cui hanno spiegato un po' tutto e si sono decise alcune cose. Se vi interessa, contattatemi cosi' se pensate a qualche progetto che avete fatto che potreste candidare per l'expo, posso aiutarvi a capire se e' della tipologia che andrebbe bene e quindi se avrebbe chance di essere accettato. Comunque no progetti attualmente in commercio, insomma roba DIY, da smanettoni - anche con cavi da fuori e attaccata con lo scotch - ma che funzioni, naturalmente! E piu' e' spettacolare, piu' va bene. Potete contattarmi in privato via email e poi eventualmente ci sentiremmo telefonicamente. Ditelo anche ad altri pugliesi che conoscete e che potrebbero essere "giusti per questa cosa" e interessati (potete passare il mio indirizzo email: "ant.o@xxxxxxxxx"). Ciao,
-- Antonio