[apuliaretrocomputing] Re: Sollecito invio liste computer

  • From: "Apulia Retrocomputing" <apuliaretrocomputing@xxxxxxxx>
  • To: <apuliaretrocomputing@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 17 Feb 2013 12:42:58 +0100

Ciao a tutti!
Penso che dovremmo esserci quasi tutti per quanto riguarda le liste per
l'esposizione.
Credo manchi Vincenzo, ma non vorrei sbagliare.
A questo punto, chiedo gentilmente a Mario che per la prossima riunione, che
ricordo a tutti, è fissata per sabato prossimo, 23 febbraio, produca un elenco
cartaceo unico su cui potremo incentrare la discussione sia relativamente al
tema della manifestazione, sia relativamente alla collocazione fisica dei
banchetti.
Ringrazio tutti per la colaborazione.
A presto.
Salvatore.